Luned́ 01 Marzo16:26:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pallanuoto Under 15. La PolCom vince anche con Parma

Sport Riccione | 07:41 - 09 Febbraio 2011 Pallanuoto Under 15. La PolCom vince anche con Parma

Seconda partita del girone di Eccellenza del Campionato regionale Under 15 e seconda vittoria per la Pallanuoto Riccione. I giovani della Polisportiva Comunale si sono imposti nella vasca di casa al Parma per 25 ad 8. Eppure i ducali avevano impensierito non poco il forte Carpi nella giornata d'esordio.
Partita subito in discesa per i romagnoli guidati da mister Luca Bellavista: 6 a 2 il primo dei quattro parziali con il centrovasca Matteo Creati e il bomber Valerio Montanari che fanno valere il maggior tasso tecnico sugli ospiti. Nel secondo quarto si chiude virtualmente la partita con un perentorio 7 a 2 che non lascia repliche agli emiliani.
Gli ultimi due tempi lasciano spazio a tutto il quindici riccionese. Bellavista può tenere in accapatoio il settebello iniziale e far giocare i più giovani.
Al termine della partita il tecnico non è particolarmente soddisfatto: "il risultato esalta la crescita individuale dei nostri giovani atleti ­ afferma - lo score della partita lo sta a dimostrare, con ben nove marcatori diversi. Tuttavia il gioco di squadra espresso non ci può soddisfare, il lavoro da svolgere è ancora tanto se l'obiettivo per la nostra società è quello di confermarsi ai vertici regionali. Il difficile nello sport non è vincere, ma soprattutto rivincere e per farlo dobbiamo intensificare gli sforzi e l'impegno in allenamento".

< Articolo precedente Articolo successivo >