Lunedì 30 Novembre17:52:10
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pallamano: a Misano il Festival 2008

Sport Misano Adriatico | 15:17 - 01 Luglio 2008

Tanta voglia di handball col Festival della pallamano che ha portato in città più di 800 piccoli campioni di età compresa tra 6 e 14 anni accompagnati da genitori e dagli accompagnatori delle diverse società. Torna l'appuntamento che ogni anno anima il centro della città grazie a campi e attività disseminate nella zona centrale.
Domani, la cerimonia di apertura dei giochi si terrà alle 21 al Villaggio realizzato per l'occasione. Seguirà una grande sfilata colorata verso Parco mare nord.
Quest'anno torna anche il beach handball col campionato italiano che si disputerà da venerdì a domenica dopo il successo ottenuto lo scorso anno dal campionato europeo che ha portato le squadre nazionali più forti del vecchio continente sulla spiaggia di Misano Adriatico.
Le gare dei bambini/e e ragazzi/e nelle diverse categorie che vanno da 6 a 14 anni avranno inizio giovedì mattina. In contemporanea alle partite ci saranno giochi e animazione nel villaggio. Tutte le sere dalle 21 la festa proseguirà. Una festa dello sport che proseguirà fino a domenica con la cerimonia di chiusura prevista alle 21.