Mercoledý 03 Marzo15:13:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pallacanestro Titano risultati

Sport Repubblica San Marino | 09:24 - 20 Gennaio 2011 Pallacanestro Titano risultati

Si è chiusa con una sconfitta ad Anzola lo scorso 9 gennaio (86-70 il finale) la prima fase del Campionato Elite girone A per la formazione Under 19 della Pallacanestro Titano.
Match ininfluente per la classifica dei biancazzurri, nel quale si sono comportati discretamente in attacco, mentre hanno faticato molto in difesa; da sottolineare il buon esordio stagionale di Flavio Capogna, autore di 8 punti.
Le prime due in classifica (Santarcangelo e La Torre in quello del C'E' Titano) affronteranno le squadre dell'Eccellenza fuori dalle fasi interregionali per accedere alla Coppa Italia; le classificate dal terzo al sesto posto dei gironi A, B e C formeranno altri due gironi da sei e le prime due di ogni raggruppamento accederanno ai play-off regionali assieme alle formazioni provenienti dal campionato regionale. A breve saranno resi noti i nuovi gironi e i calendari.

Il 2011 della Pallacanestro Titano Under 13 è iniziato con tre sfide ravvicinate, tutte concluse con ampi scarti, due dei quali a favore dei biancazzurri: lo scorso 13 gennaio nulla da fare al Flaminio di Rimini, i dominatori Crabs si sono imposti 127-36; due giorni dopo riscatto al Multieventi, superato Morciano 89-34 e martedì vittoria sul campo della As You Rimini (20-91 il finale) per aprire il girone di ritorno.
Il C'E' Titano Under 13 tornerà in campo domenica 6 febbraio, quando alle ore 11 affronterà al Multieventi il Malatesta Santarcangelo nella seconda giornata di ritorno del Campionato Regionale girone D.

< Articolo precedente Articolo successivo >