Sabato 27 Novembre14:53:10
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Palacongressi: via della fiera riapre 7 aprile

Eventi Rimini | 17:17 - 12 Febbraio 2009 Palacongressi: via della fiera riapre 7 aprile

Aprirà il 7 di aprile via della Fiera a Rimini, dove al momento è aperto il cantiere del Nuovo Palacongressi. Nonostante il maltempo i lavori del cantiere stanno procedendo secondo i programmi stabiliti e il 7 aprile, sarà possibile riaprire via della Fiera dopo i lavori di riqualificazione e di realizzazione del tunnel sotterraneo di collegamento fra i parcheggi sottostanti al Palas e al futuro Auditorium. Ieri la visita degli architetti dello studio GMP per visionare i campioni della pavimentazione futura assieme al presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni.

Per l’occasione e per verificare l’effetto prodotto al vero, sono state anche montate alcune lastre di vetro che posizionate a lisca di pesce ricopriranno la parte esterna della ‘conchiglia’ che sovrasta la struttura e quelle che invece arricchiranno il lucernario del foyer. (Vedi foto)

Un’altra prova ha riguardato la visione di una parete esterna montata sul perimetro del palacongressi e pur in piccolo è stato quindi possibile farsi un’idea anche dell’aspetto esterno che avrà la struttura. La scelta dei materiali darà il via nelle prossime settimane alle forniture individuate, per poi partire col loro montaggio al termine della costruzione della parte strutturale.

< Articolo precedente Articolo successivo >