Luned́ 21 Settembre17:11:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Oltre dodicimila persone al Wellness music show

Spettacoli Rimini | 14:34 - 17 Maggio 2008 Oltre dodicimila persone al Wellness music show

Ieri sera nel centro storico di Rimini oltre 12.000 persone. Sul palco Edoardo Bennato, la vincitrice del Festival di Sanremo Lola Ponce, i finalisti di amici 2008 Pasqualino, Roberta e Maria Luigia, Paola & Chiara presenatti da Rossella Brescia.

Grande festa per " Wellness Music Show", il mega spettacolo gratuito di RiminiWellness, ieri sera in piazza Cavour, a Rimini. Big della musica e artisti emergenti insieme sul palco hanno dato vita ad una straordinaria serata sponsorizzata dal mensile MAX e organizzata da Rimini Fiera e Radio Bruno (che ha trasmesso l'evento in diretta) e il patrocino del Comune di Rimini, della Provincia e della Regione Emilia - Romagna.

Tra i cantanti presenti: la vincitrice del Festival di Sanremo Lola Ponce, Edoardo Bennato, i finalisti di "Amici" Pasqualino e Roberta, Maria Luigia, Studio Tre, Paola & Chiara. A presentare l'evento è stata la showgirl Rossella Brescia. Pubblico delle grandi occasioni: si stima che durante la serata in piazza si siano avvicendate oltre 12.000 persone (ricordiamo che lo scorso anno il grande concerto aveva animato il centro storico con oltre 10mila presenze). Lo show è stato preceduto dal " RIMINIWELLNESS HAPPY HOUR" lungo i locali del centro storico di Rimini, con il suo fulcro nella Piazzetta della vecchia pescheria e conclusosi al DuoMo Hotel, con aperitivi, drink , degustazioni.

"La serata di ieri è stata per noi un grande motivo di soddisfazione - spiega Marco Borroni, il consigliere d'amministrazione di Rimini Fiera spa delegato ai rapporti col territorio - Organizzare un evento musicale nel centro di Rimini e vedere la partecipazione di tante persone ci ha gratificato moltissimo. Un pubblico eterogeneo, fatto di famiglie, di giovani e di meno giovani, un pubblico che si identifica col target di RIMINIWELLNESS. Il Wellness Music Show ci ha confermato che la formula del "fuori Salone" permette alla manifestazione di uscire fisicamente dai padiglioni fieristici per abbracciare il pubblico in città e ricevere una calorosa partecipazione. E' la prova evidente di come questo territorio sia vocato all'ospitalità e di come fiera e distretto riminese assieme formino un binomio imbattibile. Si tratta di un percorso che intendiamo sviluppare e ogni anno caratterizzare con elementi sempre più specifici".