Mercoledý 25 Novembre21:03:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Nuoto: Coppa Latina a San Marino

Sport Repubblica San Marino | 10:11 - 14 Aprile 2008 Nuoto: Coppa Latina a San Marino

Volontari cercansi per la Coppa Latina, l’importante manifestazione sportiva che si svolgerà dal 24 al 27 aprile a San Marino nella piscina del Multieventi. All’appuntamento organizzato dalla Federazione Sammarinese Nuoto si annunciano grandi numeri a partire dalle Nazioni iscritte, circa 20, e gli oltre 250 atleti che gareggeranno seguiti da un centinaio di accompagnatori. Sono tutti i più forti nuotatori della sfera latina dei Paesi associati alla Colan, la Confederazione dei paesi latini di nuoto: Andorra, Argentina, Brasile, Bolivia, Cile, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Spagna, Honduras, Messico, Panama, Repubblica Dominicana, Italia, Paraguay, Portogallo, Perù, Venezuela e Uruguay.
Per la Federazione si tratta di un considerevole sforzo organizzativo e di coordinamento, il quale non può prescindere dall’appoggio di volontari che in perfetto “spirito olimpico” decideranno di mettere a disposizione il loro prezioso contributo, e partecipare così da protagonisti a una gara di rilievo internazionale.
La Coppa Latina è riconosciuta dalla Fina per la validità dei tempi minimi per la partecipazione alla Olimpiadi di Pechino 2008: tutti gli atleti daranno quindi il massimo per ottenere un pass per il prossimo appuntamento di agosto.