Giovedý 06 Maggio13:31:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

'Notte Rosa' concorso fotografico sulla dolce vita

Attualità Rimini | 14:24 - 24 Maggio 2010 'Notte Rosa' concorso fotografico sulla dolce vita

La partecipazione è aperta a tutti, fotografi professionisti o semplici appassionati dello scatto: obiettivo quello di rappresentare la dolce vita felliniana ai giorni nostri in Riviera. Le foto selezionate daranno vita ad una originale galleria itinerante, allestita nelle vetrine degli esercizi commerciali riminesi a partire da fine giugno, e visitabile anche on line sul sito www.lanotterosa.it.
E’ possibile inviare i propri scatti fino al prossimo 7 giugno alla casella di posta elettronica lanotterosa@zighij.com (il regolamento completo è consultabile sul sito www.lanotterosa.it).
Martini, Downtown Rimini e CNA Rimini metteranno a disposizione alcuni premi per chi interpreterà al meglio lo spirito dell’iniziativa e per la foto più votata on line.
Una seconda galleria fotografica troverà spazio invece nelle vetrine più belle di Riccione, in collaborazione con il Consorzio d'area di Viale Ceccarini: in mostra in questo caso gli scatti del celebre fotografo riccionese Pico, gentilmente concessi da Foto Riccione, che immortalano personaggi celebri, ospiti della Perla Verde negli anni della Dolce Vita.

< Articolo precedente Articolo successivo >