Martedý 13 Aprile18:47:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Nota del Sindaco Pironi su articolo del Carlino

Attualità Riccione | 16:02 - 08 Giugno 2010 Nota del Sindaco Pironi su articolo del Carlino

Riceviamo e pubblichiamo:

L'articolo in questione riporta la posizione del Presidente della Società Lungomare Sud Parking Gest, che ha realizzato i parcheggi sotterranei da piazzale Roma a piazzale San Martino, il signor Enrico Salvi.

A tal riguardo, l'Amministrazione comunale prende atto della segnalazione presentata dalla Società, relativa a dubbi sui requisiti di talune aree private adibite a parcheggio a pagamento, e si impegna a verificare la fondatezza dei rilievi sotto il profilo della regolarità tecnica e amministrativa. Ciò è quanto accade, e deve accadere, nell'ambito di ogni corretto agire amministrativo, in presenza di segnalazioni o rilievi da qualsiasi parte avanzati.

Questa Amministrazione comunale ha rispettato alla lettera, com'è suo costume e abitudine, e intende continuare a rispettare la convenzione alla base della realizzazione del nuovo tratto di Lungomare e dei sottostanti parcheggi.

Appare persino bizzarra, infine, l'idea che da parte dell'Amministrazione comunale possano insorgere comportamenti o atti intesi a danneggiare o ledere gli interessi di imprese con cui l'Amministrazione ha collaborato e collabora - abbiamo motivo di ritenere - con vantaggi reciproci.

Quanto al Grand Hotel, è tuttora in essere un Piano Particolareggiato approvato prima della sottoscrizione della convenzione con la Società Lungomare Sud Parking Gest.

Il Sindaco

Massimo Pironi

< Articolo precedente Articolo successivo >