Lunedý 01 Marzo02:06:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Moto. Comincia l'era Ducati per Valentino Rossi. Hayden: 'Sarà dura, ma divertente'

Sport Nazionale | 10:44 - 11 Gennaio 2011 Moto. Comincia l'era Ducati per Valentino Rossi. Hayden: 'Sarà dura, ma divertente'

"Sarà un piacere avere a disposizione le informazioni e l'esperienza di Valentino Rossi. Sarà un piacere avere i suoi imput. So che non sarà facile stare vicino a Valentino ma so che funzionerà con lui". Il pilota statunitense della Ducati Nicki Hyden apre parlando del suo nuovo compagno di squadra la settimana Wrooom a Madonna di Campiglio dedicata al via della stagione sportiva della casa di Borgo Panigale e della Ferrari.
"Devo accettare la sfida - ammette Hyden - è importante avere un compagno forte. Sarà una sfida forte per me e credo che sarà anche divertente". Hyden si dice ottimista sulla moto del 2011: "Sappiamo di avere una ottima moto e faremo del nostro meglio a cominciare dai prossimi test. Abbiamo un buon pacchetto". Intanto Valentino Rossi: "Speravo di stare un po' meglio -dice-  c'é tanto lavoro da fare ma è un  bella gara arrivare abbastanza in forma per i test a febbraio". Valentino Rossi comincia la sua era in Ducati parlando delle condizioni fisiche, meno buone di quanto si aspettasse. "In Malesia non sarò in gran forma, spero di poter star bene in moto. Sarà una lotta contro il tempo, la situazione della spalla era più grave di quanto ci aspettavamo. Tornerà al 100% ma ci vorrà più tempo".

< Articolo precedente Articolo successivo >