Lunedì 30 Novembre15:05:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Mission beach tour 2008

Eventi Rimini | 20:48 - 16 Luglio 2008

E’ in arrivo anche questo anno il Mission Beach Tour! Il famoso Parco Villaggio itinerante, giunto alla sesta edizione, che come di consueto attraverserà l’Italia visitando le località balneari più frequentate, dalla Versilia alla Romagna, dal litorale romano a quello veneto, fino in Abruzzo. Ben 24 giorni di tour per 8 tappe, un’area di 1.000 mq occupati quotidianamente, 400.000 contatti complessivi, 200 spot radiofonici, 55.000 visitatori attesi, 1.250 iscritti ai tornei sportivi on the beach, 6 strutture gonfiabili, 1 palco, 16 Hostess e Steward impegnati ogni giorno nell’area del Parco Villaggio.
Sport, musica e animazione: un mix di divertimento ed energia completamente gratuito per il pubblico. In ogni località gli ospiti e i turisti potranno farsi coinvolgere dalle numerosissime attività ludico-ricreative proposte, e diventare così i protagonisti dell’evento più dinamico dell’estate. L’esordio del Mission Beach Tour sarà a Viareggio, seguiranno le tappe di Marina di Massa, Lido di Ostia, Vasto, Bellaria, Bibione, Marina di Ravenna e un gran finale a Rimini. In ogni località verranno organizzati tornei sportivi on the beach in collaborazione con importanti società sportive e riconosciuti dalle federazioni. Le competizioni permetteranno agli sportivi della porta accanto di avere un ruolo di primo piano, contendendosi gli a ambiti premi in palio, tra cui occhiali Arnette e solari Totem Bronzei. In questa sesta edizione, a riprova della qualità e completezza del contenuto, il Mission Beach Tour sarà supportato da importantissimi brand: Alice, Yoga, Gelati Motta Nestlé, Beltè e Nesquik, che omaggeranno i visitatori con tanti gadgets e degustazioni; inoltre divertenti giochi e un simpatico staff di animatori intratterrà bambini e famiglie.
Il tutto in compagnia della musica di Radio Bruno, media partner, e di tanta allegria, divertimento e giochi. L’evento ha ottenuto il patrocinio di importanti località.

L’appuntamento è ogni giorno dalle ore 10.00 alle ore 19.00 nelle seguenti tappe:
calendario:

19-20 luglio VIAREGGIO Spiaggia libera Piazza Mazzini
22-23 luglio MARINA DI MASSA Spiaggia libera Partaccia
26-27 luglio LIDO DI OSTIA Spiaggia libera Amanusa
2-3 agosto VASTO Spiaggia libera
5-6 agosto BELLARIA Villaggio Polo Est
8-9 agosto BIBIONE Villaggio Internazionale
12-13 agosto MARINA DI RAVENNA Hookipa (bagno 32)
15-16 agosto RIMINI Spiaggia libera P.le Boscovich

Per maggiori informazioni e poter vedere la gallery fotografica visitate il sito ufficiale www.missionbeachtour.com