Luned́ 28 Settembre11:08:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Miss Italia: via alle finale regione E.Romagna

Eventi Emilia Romagna | 17:28 - 29 Luglio 2008 Miss Italia: via alle finale regione E.Romagna

Cominciano domani a Montecavolo di Reggio Emilia le finali regionali di Miss Italia, che assegneranno 11 titoli contesi tra 81 ragazze: le miss che rappresentano i capoluoghi di provincia e le concorrenti classificate nelle varie selezioni. In 13 arrivano da Rimini e provincia, tre da Ravenna, cinque da Forlì-Cesena, quattro da Ferrara, 15 da Parma e 15 da Modena, 14 da Bologna, due da Piacenza, sette da Reggio Emilia e tre sono 'straniere' che, provenienti da altre regioni, hanno però vinto una selezione in Emilia-Romagna. Sono nove i titoli che valgono l'accesso alle prefinali, mentre gli ultimi due, Miss Emilia e Miss Romagna, sono un 'passaporto' diretto per le finali.

Ecco gli appuntamenti regionali per chi ambisce alla corona di reginetta 2008: si comincia domani alle piscine 'La Favorita' di Montecavolo, poi il programma prosegue l'1 agosto alla Darsena di Portoverde a Misano Adriatico (Rimini); il 2 agosto, un assaggio nel luogo delle finali, all'arena spettacoli del Parco Mazzini per eleggere Miss Salsomaggiore 2008; il 3 agosto a Pavullo nel Frignano (Modena), per Miss Eleganza Emilia- Romagna; l'8 agosto a Santarcangelo di Romagna è la volta di Miss Cinema Emilia-Romagna; poi il 10 agosto l'appuntamento è al Mare Pineta & Marina Village del Lido di Spina (Ferrara), il 15 agosto in piazza del Castello a Compiano (Parma), il 20 in piazza del Popolo a San Giovanni in Persiceto (Bologna).

Resta da definire un ultimo appuntamento, mentre Miss Romagna verrà eletta il 22 agosto al Parco Fellini di Rimini e Miss Emilia sabato 23 al centro commerciale 'I Petali di Reggio'.