Luned́ 29 Novembre16:33:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Miss Italia: 1° selezione a Fiera Rimini

Eventi Rimini | 16:10 - 13 Febbraio 2009 Miss Italia: 1° selezione a Fiera Rimini

Dopo l’elezione della “Prima Miss del 2009” avvenuta a capodanno in diretta su Rai Uno da Rimini, il Concorso di Miss Italia apre le iscrizioni e mette in moto la sua macchina organizzativa per andare alla ricerca della sua settantesima reginetta.
E da Rimini anche quest’anno inizieranno le selezioni per la Romagna  del Concorso Miss Italia 2009, con la prima passerella e l’assegnazione delle  prime importanti fasce di bellezza.

Si parte Domenica 15 febbraio, dalla Fiera di Rimini nell’ambito di “Pianeta Birra Beverage  & Co”, dove un nutrito numero di aspiranti Miss Italia, saranno protagoniste di sfilate e passerelle, presso lo Stand n°014  dell’AIBES(associazione italiana barman e sostenitori), nel  padiglione C 7.

La giornata  che avrà come filo conduttore il consueto stile Miss Italia, fatto di eleganza e di buon gusto, inizierà dal mattino con la presentazione di esclusive sculture di ghiaccio trasparente,scolpite   direttamente dal blocco di ghiaccio , sul tema di Miss Italia.
Al pomeriggio a partire dalle 14.00  ci sarà il casting d’ammissione al concorso ,organizzato da Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna di Miss Italia denominato “Prove & Provini per Miss Italia”, è dedicato  alle future reginette di bellezza, che si cimenteranno nei prossimi mesi, sulle passerelle  delle piazze di tutta la Romagna.
Alle 16.00 si aprirà il sipario sulla selezione e dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico, la proclamazione  della più bella  delle fiera. In palio le fasce di "Miss Aibes  Rimini Fiera 2009", "Miss Rocchetta Bellezza", "Miss Cotonella", "Miss Peugeot" e "Miss Wella Professionals" che saranno assegnate, a coloro che se le aggiudicheranno,da Eleonora Gorini (Miss Rimini 2008) e da Gloria Caprili (Miss Riccione 2008).

Per partecipare al casting d’ammissione al concorso Miss Italia, basta aver un’età compresa tra i 18 anni (entro il 31 marzo 2010) e i  26 anni da compiersi entro la fine del 2009. Per informazioni telefonare a Mirka Fochi, ai numeri 0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure  inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@tin.it

< Articolo precedente Articolo successivo >