Mercoledý 02 Dicembre00:33:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Miss Chirurgia estetica, Elio Pari risponde a consigliere

Riccione | 13:57 - 18 Agosto 2009 Miss Chirurgia estetica, Elio Pari risponde a consigliere

Ha suscitato polemiche l'ultimo concorso promosso da Elio Pari, l'anchor man televisivo che ha ideato il concorso "Miss Over", ormai un appuntamento consolidato di grande successo in Riviera. La sua ultima creazione, il concorso "Miss Chirurgia", dedicato alle più belle "rifatte" di Italia, ha scatenato le ire del consigliere comunale Lilly Pasini.

Elio Pari ha risposto alle polemiche: “Fuori luogo le dichiarazioni della consigliere Lilly Pasini contenute nel question-time presentato alla giunta comunale di Riccione, richieste e motivazioni che privano per come sono state formulate la “vera” libertà intellettuale, di organizzazione, di concepimento e di lavoro – di cittadini come noi, soggetti privati che nulla ma proprio nulla vogliono avere a che fare al momento con la parte politica locale e con i politicanti che al momento ne tirano e reggono le fila”.

“Sono esterefatto e meravigliato – prosegue Elio Pari – che si perda tempo a considerare un evento privato, organizzato da una società che paga le tasse all’interno del Comune di Riccione e non a San Marino, che non ha chiesto neppure il patrocinio al Comune di Riccione.
Se una idea produce 1500 articoli di giornale a costo zero in 20 giorni e Riccione risulta essere al primo posto per la stessa idea cool messa in cantiere, mentre per pubblicizzare eventi che costano oltre 200mila euro ad estate, bisogna comperare spazi a suon di euro per essere considerati, non è sicuramente colpa di Elio Pari e della sua organizzazione.
La “cultura” tanto sbandierata da Lilly Pasini cos’è in fondo ? Forse una festa di Capodanno a Piazzale Roma organizzata dalla Pasini con orchestrina folk e fuochi di artificio al seguito ? Lasciamo stare e guardiamo avanti. Guardiamo al successo che ha avuto Miss Chirurgia Estetica Italia ancor prima di essere messa in palcoscenico giovedì 20 agosto 2009, evento giunto a meno 2 giorni e che porterà al Bollicine Disco Dancing i media di tutta Italia".