Si rinnova lappuntamento con il Radio Bruno Estate, lattesissimo spettacolo musicale ad ingresso gratuito che mercoledì 25 luglio dalle 20:30 farà tappa in Piazza Saffi a Forlì, ancora una volta con un cast straordinario.
Quella di Forlì è la quarta di sette date previste tra Emilia Romagna e Toscana; dopo il grande successo registrato a Carpi, Bologna e Modena, levento si trasferirà poi a a Pisa il 30 luglio, a Pistoia il 26 agosto, a Reggio Emilia il 9 settembre.
A Forlì il Radio Bruno Estate è una consolidata tradizione afferma il presidente di Radio Bruno, Gianni Prandi -, una vera e propria festa per la città dedicata ad un pubblico che da sempre ci regala grandi soddisfazioni. I responsabili degli eventi, Leonello Viale e Clarissa Martinelli, lavorano alacremente da mesi per offrire ad ogni tappa un cast deccezione, cercando di proporre artisti di volta in volta diversi tra i protagonisti dei successi dellestate.
Sul palco: Paolo Meneguzzi, che questanno dopo il successo di Musica, sta scalando le classifiche con lestiva Ti amo, ti odio. Gli Stadio, lo storico gruppo delle più belle ballate damore. Simone Cristicchi, il vincitore del Festival di Sanremo che sa proporre canzoni mai banali. Stefano Centomo, Piero e Pietro dei PQuadro. E ancora: lamatissima boy band Studio 3, i Rio, i Modà, le bellissime Cinema 2. Sul palco anche Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello oggi cantante che proprio a Forlì girerà il video della sua canzone.Ospiti internazionali Boney M.
A condurre, ancora una volta laffiatata coppia Alessia Ventura ed Enrico Gualdi. Lo spettacolo sarà interamente trasmesso sulle frequenze di Radio Bruno con le interviste ai protagonisti (a Forlì 94.900, 100.100 Mhz) .
Levento è patrocinato dal COMUNE DI FORLI'.
La gratuità è resa possibile da prestigiosi partner quali BWin, Tim-Alice, Fiat, DonatellaViaRoma e Banca Popolare dellEmilia Romagna.