Lunedý 28 Settembre00:31:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Mercoledi 25 luglio Radio Bruno Estate fa tappa a Forlì

Spettacoli Forlì | 16:28 - 23 Luglio 2007 Mercoledi 25 luglio Radio Bruno Estate fa tappa a Forlì

Si rinnova l’appuntamento con il Radio Bruno Estate, l’attesissimo spettacolo musicale ad ingresso gratuito che mercoledì 25 luglio dalle 20:30 farà tappa in Piazza Saffi a Forlì, ancora una volta con un cast straordinario.
Quella di Forlì è la quarta di sette date previste tra Emilia Romagna e Toscana; dopo il grande successo registrato a Carpi, Bologna e Modena, l’evento si trasferirà poi a a Pisa il 30 luglio, a Pistoia il 26 agosto, a Reggio Emilia il 9 settembre.
“A Forlì il Radio Bruno Estate è una consolidata tradizione – afferma il presidente di Radio Bruno, Gianni Prandi -, una vera e propria festa per la città dedicata ad un pubblico che da sempre ci regala grandi soddisfazioni”. I responsabili degli eventi, Leonello Viale e Clarissa Martinelli, lavorano alacremente da mesi per offrire ad ogni tappa un cast d’eccezione, cercando di proporre artisti di volta in volta diversi tra i protagonisti dei successi dell’estate.
 
Sul palco: Paolo Meneguzzi, che quest’anno dopo il successo di “Musica”, sta scalando le classifiche con l’estiva “Ti amo, ti odio”. Gli Stadio, lo storico gruppo delle più belle ballate d’amore. Simone Cristicchi, il vincitore del Festival di Sanremo che sa proporre canzoni mai banali. Stefano Centomo, Piero e Pietro dei PQuadro. E ancora: l’amatissima boy band Studio 3, i Rio, i Modà, le bellissime Cinema 2. Sul palco anche Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello oggi cantante che proprio a Forlì girerà il video della sua canzone.Ospiti internazionali Boney M.
A condurre, ancora una volta l’affiatata coppia Alessia Ventura ed Enrico Gualdi. Lo spettacolo sarà interamente trasmesso sulle frequenze di Radio Bruno con le interviste ai protagonisti (a Forlì 94.900, 100.100 Mhz) .
L’evento è patrocinato dal COMUNE DI FORLI'.
La gratuità è resa possibile da prestigiosi partner quali BWin, Tim-Alice, Fiat, DonatellaViaRoma e Banca Popolare dell’Emilia Romagna.