Mercoledý 02 Dicembre07:44:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Mercoledì Antonio Toni al centro 4' Dimensione

Spettacoli Novafeltria | 15:58 - 05 Maggio 2008

Mercoledì 7 maggio alle ore 21.12, presso il centro Quarta Dimensione di Novafeltria (via Saffi), il Gruppo SIP presenta: Antonio Toni - Soft Rock.
Giovane cantautore dall’innato talento, Antonio Toni nasce a Novafeltria (PU) l’11/05/1983 e inizia a suonare il pianoforte a 10 anni. A 14 anni fonda la prima band, i Frail Limb Nursery, che lo vede impegnato che lo vede impegnato nella duplice veste di cantante e autore. Si esibisce su diversi palcoscenici italiani, tra cui quello del Tim Tour 2004. Dopo aver registrato un demo di 4 brani (piano e voce), viene notato dallo staff di Opera Prima, una società di produzione musicale che si muove tra Rimini e Roma, che decide di lavorare a un progetto musicale comprendente la registrazione di un album ed esibizini dal vivo. A maggio/giugno 2007 la prima grande occasione, apre i concerti di Renato Zero: 26 maggio Padova, Stadio Euganeo, 2-3 giugno Roma, Stadio Olimpico, 9 giugno Milano, Stadio San Siro, 13 giugno Firenze, Stadio Artemio Franchi, 16 giugno Bari, Arena della Vittoria, 20 giugno Palermo, Velodromo Borsellino.

Come nei precedenti appuntamenti organizzati dal Gruppo SIP, l’ingresso è gratuito, comprensivo di spettacolo e abbondante degustazione di prodotti enogastronomici locali. Per l’occasione, eccezionale coinvolgimento dell’Istituto professionale alberghiero “Michelangelo Buonarroti” di Caprese Michelangelo, in provincia di Arezzo, che allieterà la serata con un mix di prelibate pietanze. A completare il quadro godereccio, il vino gentilmente offerto dal centro ricreativo Don Bosco di Novafeltria.