Giovedý 25 Febbraio22:52:52
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lotteria di Natale e Ior: i numeri vincenti

Eventi Rimini | 18:47 - 06 Gennaio 2008 Lotteria di Natale e Ior: i numeri vincenti

Presso il Centro Commerciale le Befane è da poco terminata l’estrazione della tradizionale Lotteria di Natale dell’Istituto Oncologico Romagnolo, organizzata dalle sedi di Rimini e di Riccione grazie all’opera e all’impegno dei volontari IOR.

L’estrazione si è svolta alla presenza del Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli, del Vicepresidente Ior Vinicio Paganini, del Direttore de Le Befane Shopping Centre Massimo Bobbo, dei partner dell’evento, ed è stata presentata dal dj di Radio San Marino Gilberto Gattei.

Il pomeriggio ha avuto inizio con la favola della Befana, dal titolo “La Befana e lo gnomo Sberluffino” scritta e raccontata ai più piccoli dalla giornalista e scrittrice riminese Maria Cristina Muccioli in arte ‘Cristella’.

I numeri dei biglietti vincenti sono i seguenti

1)     Renault New Twingo        n. 29254

2)     Scooter Aprilia 125          n. 10801

3)     Tv LCD Samsung 32’’        n. 21794

4)     Quadro d’autore              n. 18469

5)     Cesto solidale IOR            n. 15302

 La Lotteria di Natale contribuisce alla raccolta fondi per sostenere l’attività dello IOR nei campi della ricerca, prevenzione, assistenza e cure palliative in ambito oncologico. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato e contribuito alla realizzazione di questa grande maratona di solidarietà: il Comune di Rimini, Le Befane Shopping Centre, Conad E. Leclerc, Ren Auto, Tosi Moto e al pubblico che l’ha sostenuta attraverso l’acquisto di biglietti.

Per informazioni sui numeri vincenti e sul ritiro dei premi, contattare la sede dello Ior di Rimini: tel 0541/29822

< Articolo precedente Articolo successivo >