Lunedý 19 Aprile04:13:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lo sport del Tiro a Volo a San Marino

Sport Repubblica San Marino | 10:47 - 18 Giugno 2010 Lo sport del Tiro a Volo a San Marino

Si è svolto Giovedì 17 giugno 2010 al Ristoranre Righi La Taverna il Meeting di Giugno sul tema: " Lo Sport del Tiro a Volo " alla presenza del Presidente Federale FSTV Moreno Benedettini, del Commissario Tecnico FSTV Serafino Carlini e degli Atleti Daniela Del Din, Alessandra Perilli e Manuel Mancini.
Il Presidente Gian Battista Silvagni dopo le consuete comunicazioni sulle attività in corso del Club ed i saluti di rito ai graditi ospiti ha ceduto la parola al Presidente Benedettini che ha illustrata  le attività agonistiche della Federazione sottolineando i prestigiosi e meritati successi ottenuti dagli Atleti di punta della Federazione nelle competizioni internazionali ed ha annunciato che prossimamente la FSTV avanzerà la propria candidatura per ospitare a San Marino nel 2014 il Campionato Mondiale nel funzionale impianto del Tiro a Volo.
Poi gli Atleti Daniela Del Din, Alessandra Perilli e Manuel Mancini hanno ripercorso le varie tappe della loro brillante carriera agonistica sottolineando i sacrifici e l'impegno profusi per prepararsi al meglio ad ogni gara del calendario e mostrando ai panatheti i fucili che utilizzano nelle competizioni.
Il Commissario Tecnico Serafino Carlini ha integrato i vari interventi dei suoi ragazzi con annotazioni tecniche sullo sport del Tiro a volo sottolineando che per iniziare la pratica sportiva occorre tanta passione, entusiasmo, impegno.
I Soci del Club  poi hanno rivolto numerose domande agli ospiti i quali hanno risposto con tanta competenza e professionalità all' attento uditorio panathetico.
Infine il Presidente Silvagni ha omaggiato gli amici della FSTV con lo scambio del gagliardetto, piatto in ceramica , medaglie del Panathlon San Marino e segnalato il prossimo appuntamento del Club alla tradizionale Festa d' Estate del 23 luglio p.v. a Bertinoro.

< Articolo precedente Articolo successivo >