Venerd́ 18 Ottobre14:09:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Le 'Notti tra le Stelle' sono a Riccione

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Riccione | 15:18 - 27 Novembre 2010

Riccione si prepara a "Notti tra le stelle" il nuovo format d'intrattenimento col quale l'Amministrazione intende lanciare la sfida della destagionalizzazione della Perla Verde.
Al Palazzo dei Congressi la stella in questione sarà Anna Oxa che si esibirà il 18 dicembre, nei brani del suo ultimo album davanti a mille spettatori: 150 dei quali potranno accedere alla terrazza dell'ultimo piano del Palazzo dove potranno godersi una vera e propria cena di gala, deliziandosi con le specialità di mare preparate dallo chef del nuovo ristorante di San Patrignano. Una location d'eccezione a fare da cornice a una serata che vede alleati i grandi nomi dello spettacolo a quelli dell'enogastronomia. Un primo appuntamento di rilievo per un'iniziativa che, grazie al sostegno degli sponsor, vuole ribadire che Riccione è una piazza importante, versatile nell'offerta turistica, sia d'estate che d'inverno.
A presentare l'evento, oltre che i rappresentanti degli sponsor privati, c'erano il Sindaco di Riccione Massimo Pironi e l'Assessore al turismo Simone Gobbi, per quello che ha tutti gli ingredienti per essere un frizzante antipasto di Natale.

Ascolta l'intervista all'Assessore Simone Gobbi e al Sindaco Massimo Pironi al microfono di Maria Assunta Cianciaruso

ASCOLTA L'AUDIO