Domenica 20 Ottobre22:30:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Le iniziative di Natale del dottor Clown

ASCOLTA L'AUDIO
Sociale Rimini | 11:06 - 16 Dicembre 2010 Le iniziative di Natale del dottor Clown

L'Associazione Dottor Clown Rimini ha organizzato una serie di iniziative per condividere, assieme ai bambini, l'attesa della Festa più bella dell'anno: il Natale.
Torna il progetto Edu-clown (teatro educativo) che vede i Dottor Clown protagonisti, in alcune scuole dell’infanzia del territorio, di una missione possibile: sfatare, con la complicità di personaggi delle favole, le paure più comuni legate alle cure ospedaliere.
Non viene tralasciato lo spazio per la solidarietà. Anche quest'anno i bambini consegneranno ai Dottor Clown dei regali per i piccoli che trascorreranno il Natale nel reparto Pediatria dell'ospedale Infermi di Rimini.
 
Ed è proprio qui che la Vigilia di Natale i Dottor Clown attenderanno la nascita di Gesù e distribuiranno i regali raccolti con il progetto edu-clown assieme a un ospite speciale: Babbo Natale. 
 
Per chi vuole incontrare i Dottor Clown e sostenere le loro attività, potrà farlo il 18 e il 19 dicembre al Centro Commerciale “Le Befane” dove saranno presenti con un banchetto dell'Associazione. 

Sentiamo il Dottor Zucchino al microfono di Riccardo Giannini.

ASCOLTA L'AUDIO