Luned́ 28 Settembre01:12:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Last Week end ultimo appuntamento del Byblos

Eventi Riccione | 13:09 - 13 Settembre 2007 Last  Week end ultimo appuntamento del Byblos

Sabato 15 settembre al Byblos, una lunga notte di festa per l’ultimo appuntamento dell’estate 2007. Il club di Misano Monte ha riscosso in questa stagione un grande successo di pubblico riconfermandosi protagonista incontrastato delle indimenticabili serate della “dolce vita” della Riviera. Appuntamenti, eventi e feste tematiche griffate da aziende internazionali, hanno creato un life style che da oltre tren’anni non subisce le mode, fidelizzando una  clientela raffinata e selezionata. Quest’estate, personaggi del mondo della cultura, del cinema, della moda, dello sport, hanno trascorso piacevoli serate in un clima divertente e glamour. Il “Byblos è un modo di essere”… Essere se stessi senza appartenere a tutti i costi  a un “modello” il cliente è protagonista, il vero vip della serata.

Sabato 15, saliranno in collina personaggi di spicco,  in arrivo per il last party che inizierà con la cena a bordo piscina per poi incalzare durante la notte con il sound irresistibili dei dj’s.

Ultimo fine settimana anche per il Flamingo, il beach resort di Riccione più pubblicato dell’estate e tra i 10 stabilimenti balneari più eleganti in Italia. Un grande open space sulla sabbia che rievoca  i colori ed i profumi del mar dei Carabi e che proietta i bagnanti in una vacanza infinita. Grande successo di pubblico e interesse dei media per la spiaggia ma anche per il ristorante: con UNICO, il tavolo romantico per due sulla battigia, lo ZODIAC FOOD la cena preparata con gli influssi dello zodiaco e il SUSHI MENU’, meta di appassionati della cucina del Sol Levante. Domenica ultimo bagno di sole con un arrivederci al 2008.

Ultimo weekend per il MoscaBianca, il neonato locale del gruppo sulla spiaggia del Marano. Party glam e ristorante esclusivo hanno caratterizzato la stagione 2007.

Niente vacanze per il patron del gruppo Luca De Simone e gli staff dei locali di proprietà. Tutti al lavoro per l’evento mondano dell’anno: il 20 ottobre si aprono le porte del Paradiso, lo storico locale di Rimini acquisito dal gruppo che quest’anno festeggia i cinquant’anni con una stagione scintillante e una programmazione indimenticabile e con l’obiettivo di ritornare ai fasti di un tempo.