Marted́ 22 Giugno05:45:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

'La radici del gusto' a Cesenatico

Attualità Cesenatico | 11:30 - 17 Maggio 2010

In occasione della Nove Colli e del Giro d’Italia, il Comune di Cesenatico ha deciso di inserire, all’interno di due eventi di fama mondiale, una kermesse di sapori tipici del Bel Paese.
Dal 21 al 23 maggio in V.le Carducci, infatti, si terrà la 1^ edizione della Fiera enogastronomica Radici del Gusto. L'evento arricchirà di aromi e sapori il lungomare di Cesenatico, ricreando, così, un percorso ideale all’interno delle eccelenze culinarie delle diverse regioni d’Italia. Alla manifestazione parteciperanno diverse aziende appartenenti al settore dell’enogastronomia che esporranno e venderanno i loro prodotti tipici. Sarà, inoltre, dedicata una zona al ristoro, l'area Dolce Mangiare, dove alcuni stand proporranno del cibo da strada.
Radici del Gusto rappresenterà la cornice perfetta per due eventi sportivi di ampia risonanza per il territorio di Cesenatico e per le zone limitrofe. I prodotti culinari saranno i veri protagonisti della manifestazione e rappresenteranno anch’essi una tappa: quella tra i sapori d’Italia.
La Manifestazione , organizzata da Media4You Agency gode del Patrocinio del Comune di Cesenatico e della media partner di Radio Bruno che si collegherà più volte in diretta con la fiera. Si ringraziano per il sostegno: Consorzio del Parmigiano Reggiano, Confederazione Italiana Agricoltori sezione di Cesena, Osteria Antica Locanda di Cesenatico, Locanda dei Fattori di San Mauro Pascoli, Piscine Biodesign e Fantasy Pool. 

< Articolo precedente Articolo successivo >