Giovedý 01 Ottobre17:42:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La Polisportiva di Riccione si dà… al cinema

Sport Riccione | 09:03 - 28 Luglio 2008

Domani (martedì 29 luglio) la rassegna “La Piazza del Cinema” che si tiene in piazza Unità a Riccione prevede il film “Il Treno per Darjeeling” di Wes Anderson. La trama, in estrema sintesi, racconta di tre fratelli americani che non si sono parlati per un anno, i quali organizzano un viaggio in treno attraverso l’India alla ricerca di se stessi e per rinsaldare il legame tra loro, nella speranza di tornare ad essere fratelli come nel passato. Le cose prenderanno una piega particolare.

Alle 21, la Polisportiva Comunale Riccione, in occasione della proiezione, presenta un proprio video di circa tre minuti, in cui racconta tutte le attività della società: quelle in piscina e quelle specifiche per i bambini; le iniziative a favore della disabilità e gli appuntamenti di prestigio nazionale ed internazionale e via discorrendo. In più, regala agli spettatori alcuni abbonamenti per la piscina.

Ad introdurre il tutto e a spiegare filosofia e progetti della Polisportiva Comunale Riccione sarà il presidente Massimo Pironi.

polisportiva_1.jpg

Nell’immagine: il manifesto del film