Domenica 29 Novembre00:25:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La lettera del tifoso: Andrea

Sport Rimini | 23:16 - 17 Agosto 2009 La lettera del tifoso: Andrea

Abbiamo inaugurato da poche ore la rubrica e subito abbiamo ricevuto una lettera da un nostro lettore. Ringraziamo Andrea che ci ha scritto commentando la proposta del Ministro degli Interni Maroni di far utilizzare obbligatoriamente ai tifosi, anche in trasferta, la "Tessera del Tifoso".


Buonasera..
trovo che la tessera del tifoso sia qualcosa di veramente ridicolo..una norma che non serve assolutamente a nulla..è inpensabile che una persona non possa fare più le trasferte senza quella tessera..ancora più impensabile che un ex diffidato non possa utilizzarla(e questo a suo volta preclude la sua esclusione dallo stadio)..anche perchè a Rimini ormai si vieni diffidati anche se si canta.
Caro questore..care autorità..invece che dare sempre dietro agli ultras e diffidarli quando si ricorda un amico scomparso, date un'occhiata alla nostra città..pullula di delinquenza sia di estate che di inverno(lo dicono anche le statistiche)..passare di inverno al buio per miramare marebello ecc si vede di quella gente che non la auguro a nessuno..siamo la capitale del turismo europeo e ci offrite uno stadio da frazione..veramente una vergogna!!!
                                                                                                                                                                                  Andrea Duchi Ultras Rimini