Venerdì 26 Febbraio10:05:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La Befana arriva a San Giovanni

Spettacoli San Giovanni in Marignano | 16:50 - 04 Gennaio 2011

C’è grande attesa a San Giovanni in Marignano per l’arrivo dell’Epifania.
Quest’anno infatti la Befana arriverà nel Granaio dei Malatesta portando con se doni veramente per tutti.
Dalle 14.30 in Piazza Silvagni aspettando la Befana, che porterà i suoi doni ai bambini marignanesi, ci si potrà divertire con i giochi gonfiabili, i palloni giganti e la baby dance.
I più grandi,(dalle ore 15:00 alle 19:00) potranno curiosare tra le bancarelle dell’esposizione di prodotti tipici, cimentarsi con “l’albero della cuccagna dolce” allestito dalla Pro Loco di San Giovanni in Marignano, oppure gustare il vin brulé preparato dal Circolo Arci F. Beretta, ma anche concedersi un dolce ristoro con il Merendone goloso preparato dall’associazione commerciale “Il Granaio dei Malatesta” a base di cioccolata calda e  maxi panettoni da 10 kg l’uno offerti per festeggiare in allegria dall’Assessorato alle attività economiche di San Giovanni in Marignano.
Alle 16.00 pronti con i tagliandi in mano per assistere all’estrazione dei nove coupon fortunati, tra gli oltre 50.000 distribuiti, che si aggiudicheranno altrettanti premi messi in palio della FantaLotteria promossa dai negozi che aderiscono all’Associazione commerciale “Il Granaio dei Malatesta”. Alla presenza del funzionario camerale, si svolgerà l’estrazione che assegnerà ai fortunati vincitori una FIAT Panda , un tv color al plasma 42”, una composizione floreale, un orologio Breil, due prosciutti di Parma, una collana in argento Cesare Paciotti, due confezioni di prodotti erboristici.

< Articolo precedente Articolo successivo >