Martedý 18 Maggio05:58:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

ITFORUM ringrazia Rimini

Attualità Rimini | 18:16 - 21 Maggio 2010 ITFORUM ringrazia Rimini

L'undicesima edizione di ITForum, svoltasi la scorsa settimana al Palacongressi di Rimini, si è conclusa registrando un record di affluenza di pubblico, di adesione da parte degli espositori ed un programma di didattica e di incontri molto ricco (170 sessioni con il coinvolgimento di 150 relatori).
ITForum, anno dopo anno, si conferma sempre più una grande occasione di incontro, confronto e scambio di esperienze. Una filosofia condivisa da tutti coloro i quali vivono da protagonisti questa manifestazione, che ha l’obiettivo di aiutare ad innalzare il livello della cultura finanziaria e di conoscenza degli strumenti a disposizione.
I tre organizzatori - Traderlink, Trading Library e Morningstar - si ritengono dunque estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti: oltre 6.500 le presenze (+20% rispetto allo scorso anno) e desiderano ringraziare la città di Rimini per l’ospitalità dimostrata e il suo Convention Bureau, partner insostituibile, che ha messo in campo le migliori risorse per contribuire al successo dell’evento.

< Articolo precedente Articolo successivo >