Mercoledý 21 Aprile18:24:45
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Incontro:lungodegenza del distretto Rubicone-Costa

Attualità Savignano sul rubicone | 12:56 - 03 Giugno 2010

Sabato 5 giugno 2010 nella Sala Galeffi al secondo piano del Palazzo Comunale di Savignano sul Rubicone si svolgerà un Comitato di Distretto nell'ambito del quale si parlerà anche della lungodegenza nel Distretto Sanitario Rubicone-Costa.
All'ordine del giorno dell'incontro, aperto anche al Centro dei Diritti del Malato Natale Bolognesi, il tema “Organizzazione dei servizi sanitari Distrettuali con particolare riferimento alle lungodegenze”.
Si tratta di una iniziativa promossa dal Presidente del Comitato di Distretto Rubicone-Costa nonché Sindaco di Savignano sul Rubicone Elena Battistini in accoglimento della richiesta dello stesso Centro Natale Bolognesi.
Saranno presenti all'incontro, per l'Azienda Usl di Cesena, Antonella Brunelli Direttore del Distretto Rubicone-Costa e Flavio Biondini Direttore del Dipartimento di Cure Primarie. Gli altri punti all'ordine del giorno riguardano le modalità di accesso alle anagrafi comunali da parte dei servizi Ausl, la convenzione per la gestione associata tutela minori ed handicap adulto e il progetto regionale qualificazione badanti.

< Articolo precedente Articolo successivo >