Sabato 27 Febbraio13:50:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il sound degli U2 al Pjazza di Bellaria

Spettacoli Bellaria Igea Marina | 12:11 - 16 Gennaio 2008 Il sound degli U2 al Pjazza di Bellaria

Sabato 19 gennaio, dalle 22.30, al Pjazza Club di Bellaria, si respira il clima eccitante della band irlandese famosa in tutto il mondo. C’è grande attesa per il concerto degli ACHTUNG BABIES la cover band italiana degli U2 più famosa e amata per la bravura dei loro show. Gruppo stimato anche dallo stesso BONO VOX che ha fatto più volte elogi e che ha rivolto loro un saluto durante un’ intervista a Radio DeeJay…

Gli ACHTUNG BABIES suoneranno i brani più noti del magnifico repertorio degli U2 e ancora una volta, ci riserveranno una serata speciale. E’ un appuntamento imperdibile: atmosfera magica garantita e di forte partecipazione alle loro esibizioni. Sono stati definiti la tribute- band più imitata, più richiesta e che vanta la più alta media di concerti (più di 140 date nell’ultimo anno).

Sabato sera al Pjazza Club di Bellaria, appuntamento unico per tutti gli appassionati degli U2 ma anche per chi desidera vedere da vicino cosa può diventare la passione per un gruppo così importante per la storia della musica rock. In seconda serata la musica della consolle anima il locale con un’energia unica nel suo genere…

< Articolo precedente Articolo successivo >