Giovedý 24 Settembre15:59:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il pattinaggio artistico Riccione premia gli atleti

Sport Riccione | 16:05 - 31 Luglio 2008 Il pattinaggio artistico Riccione premia gli atleti

Martedì 29 luglio alle 21, alla pista “Giardini”, la società Pattinaggio Artistico Riccione ha premiato i propri atleti che hanno partecipato ai Campionati italiani federali e Uisp conclusisi pochi giorni fa. Presenti alla serata anche Alessandro Casadei, assessore allo Sport del Comune di Riccione e Massimo Pironi, presidente della Polisportiva Comunale Riccione alla quale il Pattinaggio Artistico Riccione è affiliato.

Particolarmente festeggiati Sofia Bartoli e Massimo Mordini, campioni italiani Uisp nella disciplina Coppie Artistico nella categoria Promozionale C. Mordini è anche vicecampione italiano di combinata per

la Fiph,

la Federazione italiana di pattinaggio.

E poi la coppia vicecampione del mondo juniores in carica nella categoria Coppie Artistico formata da Davide De Gregorio e Lucia Squadrani (quest’ultima, atleta dello Sport Life Rimini). I due, nonostante la giovane età, sono fra i papabili per la chiamata in nazionale maggiore in occasione dei prossimi europei.

E ancora premi per Viola Migani, campionessa regionale seniores Fiph nel singolo e per Alice Ruggeri e Martina Tonini, sempre nel singolo. Infine, riconoscimenti alle due coppie di artistico formate da Gil Sherifi e Mattia Marzi (Esordienti) e da Maria Vittoria Ugolini e Fabio Sherifi (Cadetti), per gli ottimi piazzamenti ottenuti ai campionati italiani Uisp.

 

Nella foto: foto di gruppo per atleti, dirigenti e tecnici del Pattinaggio Artistico Riccione.