Martedý 03 Agosto09:40:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il Novavalmarecchia a Gatteo senza Ciardi, Zannoni e Valentini

Sport Novafeltria | 12:36 - 15 Marzo 2008 Il Novavalmarecchia a Gatteo senza Ciardi, Zannoni e Valentini

In attesa della sfida decisiva al Comunale di Secchiano con la capolista Sampierana, che si giocherà il 30 marzo, dopo la sosta per le festività pasquali, il Novavalmarecchia affronterà domenica la trasferta sul campo del Gatteo. I gialloneri, in lotta per non retrocedere, sono reduci dall’ottima partita in casa del Romagna Centro, terminata con una sconfitta per 3-2 in pieno recupero.

Mister Bianchi dovrà rinunciare al regista Zannoni e al terzino goleador Carlo Valentini, entrambi squalificati. Diventa così cruciale il recupero di Alex Gasperoni. I giovani Rinaldi e Di Mario si contendono un posto nel centrocampo gialloblu. In attacco mancherà Ciardi infortunato: Colantoni torna così titolare al fianco di Donvito. In difesa Valentini verrà rimpiazzato da Perazzini.

La gara sarà arbitrata dal sig.Poletti della sezione di Imola.

Formazione probabile del Novavalmarecchia: 1 F.Valentini 2 C.Valentini 3 Pacchioli 4 Catalano 5 Zucchi 6 Rinaldi (Di Mario) 7 Tellinai 8 Lantignotti 9 Colantoni 10 Gasperoni 11 Donvito; in panchina: 12 Teodorani 13 D’Angeli 14 Di Mario (Rinaldi) 15 Ceccaroni 16 Cesari 17 Semprini

Riccardo Giannini

< Articolo precedente Articolo successivo >