Giovedý 24 Settembre04:51:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il Mojito Beach location del videoclip della hit dance Ibiza

Eventi Riccione | 18:18 - 21 Maggio 2008 Il Mojito Beach location del videoclip della hit dance Ibiza

Sarà il Mojito Beach la location naturale per le riprese del videoclip di Ibiza brano dance del progetto Desaparecidos del trio Sissoko. Sicuramente sarà uno dei brani più suonati dell’estate 2008 dai dj di tutta Europa, si chiama Ibiza e fa parte del progetto Desaparecidos by Sissoko. Sissoko, al secolo Alex Giunta, Giordano Donati e Claudio Coveri. non sono nuovi ai successi internazionali, il primo è stato Let the music take control, una hit nelle dance chart di tutta Europa nel 2003. Con Ibiza ci sono tutti i presupposti per bissare questo successo, basti pensare che ad oggi ha venduto 1100 vinili in tutta Italia, che per il mercato dance è un numero più che significativo, oltre ad essere nelle classifiche delle maggiori radio italiane e nelle playlist dei più importanti dj internazionali. A breve il brano verrà stampato anche su licenza Universal Spain e Universal France, i due mercati di maggior tendenza in Europa.
 A sostegno del brano è arrivato il momento di produrre un videoclip e i Sissoko hanno scelto il Mojito Beach per rappresentare la loro Ibiza.
 Venerdì 23 maggio 2008 quindi la top location riccionese si trasformerà in un set naturale, che sotto la regia di Claudio Bertelli, attualmente uno dei più famosi videomaker in circolazione (suoi i videoclip per Subsonica, Siria, Tommy Vee), darà vita ma più che altro immagine a Ibiza.Al Mojito Beach, sarà ancora divertimento allo stato puro tra musica, gente, stelle e sabbia. Dopo le riprese, la serata sarà arricchita dal dj set live dei Sissoko con la cantante francese Sissi e Luca Marzaloni al sax.