Venerdý 26 Febbraio11:13:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il Business Plan. Incontro in Confindustria Rimini

Attualità Rimini | 16:42 - 24 Gennaio 2011 Il Business Plan. Incontro in Confindustria Rimini

Il business plan è senza dubbio uno strumento di valutazione e di comunicazione indispensabile a tutte le imprese che vogliano disegnare in maniera corretta ed efficace una strategia di approccio ai mercati internazionali.
Dopo il successo del seminario sull’argomento che si è svolto lo scorso dicembre presso la sede di Confindustria Rimini, si è ritenuto opportuno proporre agli associati un nuovo incontro nel quale saranno approfonditi vari punti e varie problematiche.
Il seminario si terrà Mercoledì 26 gennaio 2011 alle ore 15.00 presso la sede di Confindustria Rimini (Sala A-P.zza Cavour 4).
L’obiettivo è quello di fornire una serie di elementi utili per redigere un corretto business plan per l’estero, ossia un piano generale d’impresa che preveda gli obiettivi da raggiungere, le azioni da intraprendere e la valutazione delle risorse economiche e finanziarie necessarie.
Saranno esaminate le caratteristiche salienti del business plan per l’estero e saranno ripresi ed approfonditi i punti di maggior interesse, lasciando anche un adeguato spazio di tempo per il dibattito conclusivo. Relatori dell’incontro saranno Vittorio Anelli (Luseis srl) e Alessandro Volta (VP Consult SpA).


< Articolo precedente Articolo successivo >