Domenica 29 Maggio05:03:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

I prossimi appuntamenti dell'Arboreto

Cultura Mondaino | 10:36 - 12 Maggio 2010 I prossimi appuntamenti dell'Arboreto

Il primo appuntamento è in calendario dal 17 al 20 giugno: si tratta de La Voce in Ascolto, laboratorio per attori e spettatori, condotto da Piergiorgio Giacchè e Silvia Pasello con la collaborazione di Bruna Filippi. Il laboratorio conclude il progetto Bene Detto, ideato e curato da Piergiorgio Giacchè, a seguito dell’Oratorio che si è tenuto il 1° settembre 2009, giorno del 72° compleanno di Carmelo Bene.
Dal 1 al 4 Luglio è la volta di Pre-Cariato, laboratorio per attori condotto da Isadora Angelini (attrice, regista) Mia Fabbri (attrice, danzatrice) e Luca Serrani (attore, autore), un progetto di ricerca che prevede la realizzazione di un documentario di interviste, di un libro illustrato per bambini e di un'opera teatrale. Il laboratorio prevede un incontro pubblico con un montaggio dei materiali, dal titolo In Bianco in programma al Teatro Dimora dell'Arboreto di Mondaino, domenica 4 luglio alle ore 21.15.
Il Codice del Ritmo è invece in calendario dal 2 al 5 settembre: si tratta di un laboratorio per attori e musicisti interessati all’aspetto teatrale condotto da Silvia Pasello e Ares Tavolazzi.
Dal 16 al 19 settembre il Teatro Dimora ospita In Piedi, un passo dopo l’altro: percezioni in movimento, laboratorio condotto da Renata M. Molinari e Paola Bigatto che affonda le sue radici in Passi, laboratorio di drammaturgia itinerante realizzato dieci anni fa lungo la via Francigena, all’interno del progetto Per Antiche Vie.
Ultimo appuntamento in programma è dal 15 al 19 ottobre: si tratta di Imitationofdeath, laboratorio per attori, danzatori e performers professionisti, under 35 condotto da Ricci/Forte.
“Un workshop affamato, concreto, sudato, inodore, metabolizzato, percettivo, scostumato nella sua iperbole sentimentosa. Cromo. Come i giorni che vorremmo”.

< Articolo precedente Articolo successivo >
{* Smart banner Desktop *} {* Mirror Sticky Desktop *} {* Desktop *}