Lunedì 19 Aprile05:29:27
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Heli Smack Down a Bellaria

Sport Bellaria Igea Marina | 16:57 - 03 Giugno 2010

Heli Smack Down on the Beach sarà il primo grande evento di helimodellismo organizzato dalla Web Tv e Network Space Tv che si terrà a Bellaria /Igea Marina (Rimini) il 5 e 6 giugno 2010. Uno spettacolo assolutamente innovativo e unico al mondo dove i più grandi campioni internazionali si esibiranno in eccezionali e coreografiche acrobazie con i loro elicotteri in volo sul mare, a pelo d’acqua.
Nel fantastico contesto della vivace spiaggia del Polo Est di Bellaria/Igea Marina, Heli Smack Down sarà una vera e propria kermesse: due grandi giornate di spettacolo, dove il pubblico entrerà in contatto direttamente con i protagonisti, condividendo con loro l’entusiasmo di far “danzare” nell’aria gli helimodelli e non solo.
Non mancheranno poi i tanti momenti di festa e musica: Sabato 5 giugno alle h 18,00 ci sarà sulla spiaggia un ricco happy hour con musica, danze e la partecipazione di Radio Studio Più che intervisterà in diretta pubblico e piloti.
Dopo l’aperitivo, la manifestazione proseguirà con una grande serata al Beky Bay, discoteca sul mare, durante la quale, i piloti faranno esibire gli helimodelli illuminati con acrobazie in volo notturno, creando suggestivi ed unici effetti luminosi nel cielo!
Domenica 6 giugno proseguiranno le esibizioni acrobatiche degli helimodelli e nel pomeriggio, a conclusione dell’evento, tutto il pubblico presente potrà partecipare a un concorso dove si potranno vincere ben due helimodelli accessoriati di radiocomando, un  prestigioso orologio Fortis e biglietti ingresso  omaggio per “L’Italia in Miniatura” di Rimini.

Sabato 5 giugno dalle 15 alle 17 segui la diretta su Altarimini.it

< Articolo precedente Articolo successivo >