Venerd́ 30 Luglio06:41:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Grandi fratelli fra gli squali

Spettacoli Cattolica | 13:34 - 31 Agosto 2009 Grandi fratelli fra gli squali

Nell’ambito degli eventi speciali che precedono le attesissime  gare del MOTO GP di Misano World Circuit sulla Riviera si svolgeranno una serie di eventi sportivi e spettacolari che coinvolgono i piloti del Moto GP, i campioni del Basket nazionale, numerosissimi personaggi della tv e della musica,  tutti insieme  per raccogliere fondi a favore  dei terremotati d’Abruzzo.  

Gli eventi si svolgeranno principalmente sulla spiaggia libera e all’ Altamarea Beach Village di Cattolica  e all’Acquario di Cattolica.

Programma all’ Acquario di Cattolica :

la giornata del 2 settembre  avrà inizio all’ Acquario di Cattolica  alle ore 12,30  con un “faccia a faccia” col brivido tra FERDI, il vincitore del Grande Fratello 2009 e ALBERTO, l’ormeggiatore della casa,che, muniti di muta e bully sistem (scafandro idrodinamico) scenderanno nella gabbia d’acciaio, per un incontro ravvicinato con  i 9 squali (toro e nutrice) ospiti nella  grande vasca.
Sarà un’emozionante momento che li vedrà entrambi protagonisti e non più rivali in un esperienza da brivido ma comunque sempre meno faticosa del confessionale dove ogni giorno i due si sono confrontati con i coinquilini della casa più famosa d’Italia. Ad assisterli oltre allo staff subacqueo dell’ Acquario altri ospiti del reality – naturalmente non potevano mancare le fidanzate Francesca e Vanessa ( anche loro  del Gf9)  con le quali potranno interagire  da sott’acqua con un sistema di rice – trasmittenti e raccontare in diretta l’esperienza a tutti gli spettatori davanti alle vetrate.

Il programma prosegue e si torna  sulla spiaggia.

Alle 15.00, nello specchio di mare antistante l’ Altamarea Beach Village, alcuni piloti del Motomondiale si sfideranno a suon di spruzzi  in una esilarante esibizione sulle moto d’acqua.
Alle ore 16.00 nell’ arena allestita sulla spiaggia antistante Altamarea Beach Village avverrà l’elezione di Miss Moto Sprint, un evento ideato dalla rivista bolognese in collaborazione con l’Azienda Ducati. La più bella avrà l’onore di scendere sul circuito di Misano col ruolo di “Umbrella Girl”.

Alle 17.30 il momento clou della giornata: la partita tra la Nazionale Basket Artisti contro una squadra formata da All Stars locali.

I proventi dell’incontro saranno interamente devoluti per la raccolta fondi a favore dei terremotati d’Abruzzo. La sfida avverrà su un campo da Basket regolamentare allestito nella spiaggia libera antistante Altamarea Beach Village, con una tribuna che potrà ospitare fino a 800 spettatori.

Tra gli artisti è prevista la presenza di Stefano Nosei, Mino Taveri, Dan Gay, Stefano Villani, DJ Ringo, Ferdi vincitore del GF9 accompagnato dall’inseparabile Francesca del GF9, Alberto, Nicola e Marco del GF9, Jonis Bascir, Antonello Riva, Gianguido Baldi, Carlo Massarini, Alessandro Feliu, Fabrizio Ambrassa e tanti altri personaggi, assieme ai piloti del Moto GP Marco Simoncelli, Alex De Angelis, Mattia Pasini, Lorenzo Dovizioso, Andrea Savadori.

Alle 18.30, all'interno dell’arena del campo da basket,  i piloti e gli artisti saranno a disposizione del pubblico per una sessione di autografi che permetterà quindi a tutti i tifosi e fans un diretto contatto con loro.

< Articolo precedente Articolo successivo >