Sabato 28 Novembre20:38:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Gran finale per il Jazz and Swing al Caffè delle Rose

Spettacoli Rimini | 09:46 - 17 Giugno 2008 Gran finale per il Jazz and Swing al Caffè delle Rose

Gran finale domani sera (mercoledì18 giugno) per il “Jazz and Swing - Rimini”, la manifestazione di musica Jazz dedicata allo Swing ed al Dixieland (la musica dei ruggenti anni ’20 ’30 ‘50 fino al jazz dei primi anni 50).

Al Caffè delle Rose ultima serata di JAZZ’N LAND, l’appuntamento al tramonto che dalle ore 19, propone un aperitivo in linea con l’evento jazzistico. Si chiude in bellezza con il concerto del quartetto “Tre Uomini E Una Susy”, un avvolgente live con Susanna Zecchini voce, Stefano Pagliarani piano, Franco Mongiusti contrabbasso, Luca Picari batteria accompagnati da Jazz’ N Land.

Musica ma anche intensi sapori e profumi con una degustazioni di vini riminesi D.O.C. attraverso il viaggio del gusto nella Strada dei Vini e dei Sapori di Rimini.

Appuntamento con il concerto alle 19 e dopo cena.

La piazza che si affaccia su viale Vespucci, cuore pulsante di Marina centro, si riflette nelle ampie vetrate che fanno da trait d’union tra la città e il “Caffè” accogliendo il cliente in un’atmosfera “total white” morbida, raffinata, contemporanea e diventando in questi giorni piccola capitale del jazz.