Giovedý 04 Marzo01:44:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Gran finale del Nuzzo Di Biase live show

Spettacoli San Giovanni in Marignano | 14:53 - 17 Dicembre 2007 Gran finale del Nuzzo Di Biase live show

Tutto pronto per il gran finale del Nuzzo Di Biase Live Show. Martedì 18 dicembre il Teatro Massari di San Giovanni in Marignano (Rn) chiuderà la prima parte della stagione con l’ultimo appuntamento del ricco varietà di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Per il secondo anno consecutivo i due comici hanno fatto centro, confezionando ogni martedì uno spettacolo variegato e mai ripetitivo, che ha raccolto sera dopo sera il gradimento di un pubblico sempre più eterogeneo. Uno show per tutti che, soprattutto in occasione dell’ultima serata, non mancherà di stupire.
Quello di martedì sarà un evento da non dimenticare. Corrado e Maria hanno in serbo sorprese su sorprese e, soprattutto, cose mai viste! Finalmente, dopo otto settimane, si apriranno le porte del Tugurio degli Sconosciuti per restituire alla civiltà l’inquilino della toilette del Massari e incoronarlo pubblicamente vincitore del primo reality-show igienico sanitario della storia. È inoltre in preparazione un best of con il meglio del meglio degli sketches del duo comico scelti tra i classici (Don Nuzzo, la Pupa e il Secchione, Tua Sorella, il Mortality Show, la Coppia in Crisi, Mr. Peemp, la Studentessa, il Divino Zenobio) e i nuovi divertenti personaggi che il pubblico ha imparato ad amare come il Soldato Brandy e il Giovane InWerther. Certamente non mancherà qualche inedita improvvisazione.
Anche gli ospiti saranno fuori dall’ordinario. Mai visto uno spettacolo di frisbee in teatro? Al Nuzzo Di Biase Live Show ci sarà! Il Massari verrà invaso dai “dischi volanti” dei maestri dell’Acrobatic Frisbee Team (www.acrobaticfrisbee.com) guidato dal mitico Claudio “Clay” Collerà. Il guru del frisbee freestyle nel vecchio continente, Campione italiano ed europeo di specialità per svariati anni, darà vita assieme ai suoi ragazzi ad una performance inedita ed originale studiata appositamente per il piccolo spazio teatrale marignanese. Abilità e bravura deborderanno dal palcoscenico per coinvolgere platea e loggioni e rendere il pubblico protagonista di momenti unici ed irripetibili. A grande richiesta tornerà al Massari, dopo il successo riscosso nella prima serata, il duo comico musicale Nando & Maila con nuove divertenti situazioni. Tutto questo e molto altro con incursioni e imprevisti che il pubblico scoprirà solo all’aprirsi del sipario…
Il tutto con la consueta complicità della Tua Sorella Band (Antonio Stragapede alla chitarra, Lullo Mosso al contrabbasso, Eloisa Atti alla voce, Ciccio Quero a batteria e percussioni) che anche questa volta farà faville sul pentagramma.

Nella foto il duo comico musicale Nando & Maila

< Articolo precedente Articolo successivo >