Venerd́ 27 Novembre00:03:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Golf: grande sfida a Bologna

Sport Emilia Romagna | 12:03 - 27 Giugno 2008 Golf: grande sfida a Bologna

Appuntamento a Bologna domenica 29 giugno per la quinta tappa della Golf Cup Associazioni e Unioni Industriali dell’Emilia Romagna organizzata da Confindustria Emilia Romagna e Mister Nut.

Gli industriali dell’Emilia Romagna si sfidano sul green del prestigioso Golf Club di Bologna, uno dei percorsi storici italiani, creato nel 1959 per l’ iniziativa del Conte Achille Sassoli de Bianchi. Situato in una suggestiva zona collinare, il tracciato è stato progettato dal famoso studio di architetti inglesi Cotton & Harris e, successivamente nel 2000, Peter Allis si è occupato di un restyling parziale. Il campo ha ospitato diverse volte i Campionati Italiani Dilettanti e numerose gare per professionisti. Nella raffinata Club House, il cui ambiente spazia senza soluzione di continuità tra lo sportivo e l’elegante, si trova anche l’apprezzato ristorante del Circolo che si è classificato per ben due volte, tra i migliori 10 ristoranti di Club House italiane.

Nello scenario elegante ed esclusivo del Golf Club di Bologna, gli industriali romagnoli si sfideranno in un bellissimo percorso immerso nella natura.

Anche al Golf Club di Bologna verrà allestito il gazebo hospitality, con i prodotti Mister Nut per una pausa rilassante e salutare. Caratteristiche che accomunano l’azienda al golf, sinonimo di relax e natura.

Con grande soddisfazione dall’organizzatore della Golf Cup il dott. Alessandro Annibali amministratore delegato di MISTER NUT, la classifica vede RIMINI al secondo posto con 131 punti, preceduta al vertice da MODENA con 135 punti. Seguono al terzo posto RAVENNA punti 130, al quarto FORLI’ punti 108, quinto posto per PARMA punti 64, sesto per BOLOGNA punti 56. In coda REGGIO EMILIA punti 0.