Venerd́ 25 Settembre03:08:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Golf cup: successo per la tappa riminese

Sport Rimini | 11:22 - 22 Maggio 2008 Golf cup: successo per la tappa riminese

Grande successo al Rimini Golf Club per la terza tappa della Golf Cup Associazioni e Unioni Industriali dell’Emilia Romagna organizzata da Confindustria Emilia Romagna e Mister Nut. Nello splendido scenario naturale del Rimini Golf Club, gli industriali romagnoli si sono sfidati nel verde parco della Valmarecchia in un bellissimo percorso immerso nella natura. Premiazioni alla presenza del presidente di Confindustria Rimini Maurizio Focchi per il gran finale e il taglio della torta.

Grande soddisfazione anche dall’organizzazione della Golf Cup con a capo il dott. Alessandro Annibali amministratore delegato di MISTER NUT. Questo torneo, che si svolge nello splendido scenario dei Golf Club del territorio regionale, farà tappa sabato 7 Giugno al Golf & Country Club di Riolo Terme e vede partecipare gli imprenditori di Confidustria Rimini, Confindustria Forlì-Cesena, Confindustria Ravenna, Confindustria Modena, Confindustria Bologna, Confindustria Parma, Confindustria Reggio Emilia.

Anche al Rimini Golf Club è stato apprezzato dai golfisti il gazebo hospitality, con i prodotti Mister Nut per una pausa rilassante e salutare. Caratteristiche che accomunano l’azienda al golf, sinonimo di relax e natura.