Come corrono questi Angels Chissà in quanti lavranno detto, tra le avversarie affrontate dai gialloblù nel girone dandata. Corrono e vincono, ma per adesso rimaniamo su quel corrono e chiediamone unopinione a uno dei responsabili, Paolo Turroni.
Paolo, che tipo di lavoro è stato fatto durante la pausa?
«Beh, durante lo stop dedicato alle festività natalizie abbiamo caricato come si deve, poi abbiamo fatto un po più di velocità. I ragazzi stanno bene e sono tornati a buoni livelli dopo una pausa che è servita anche a recuperare gli infortunati. La quantità dei carichi più o meno è quella dellanno scorso, se tutto va come deve andare arriviamo in fondo».
A proposito degli acciaccati, qual è la situazione?
«Giovanni Marisi è quello che aveva più problemi a fine 2010 ma adesso va molto meglio e sta bene, lo stesso Matteo Palermo ha recuperato dallinfortunio e ha già dato il suo contributo. Luca Bedetti si sta riprendendo dal problema alla caviglia di una settimana fa ed Eugenio Rivali adesso sta facendo un lavoro sulla muscolatura».
Paolo, qual è il tuo giudizio su questa stagione?
«Innanzitutto direi che i nuovi si sono inseriti molto bene. Cè Meschino che è un gran lottatore e in campo fa tante cose, Silimbani che atleticamente è una bestia. Poi Stefano Marisi, un grandissimo professionista, e infine Giorgio Broglia, gran bel giocatore per la categoria. Siamo tra le più giovani e in generale direi che a livello agonistico siamo superiori a tante. Andiamo forte, insomma. Daltronde tutti i ragazzi lavorano e i frutti si vedono poi in campo».