Marted́ 24 Novembre19:37:39
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ginnastica artistica: buone prove delle atlete di Riccione

Sport Rimini | 09:24 - 07 Aprile 2008 Ginnastica artistica: buone prove delle atlete di Riccione

Buone prove delle atlete della Ginnastica Riccione nella prima prova del Campionato regionale Uisp di Terza e Quarta Categoria in programma a Cattolica domenica 6 aprile. Nella Terza Categoria Senior, 3° posto nella classifica generale per Ilaria Donini (prima nel volteggio e nelle parallele) e 4° per Fabiola Franzolini. Buona prova anche di Laura Semprini classificatasi 2° nelle parallele e 3° al volteggio.
Nella Quarta Categoria Senior, Cecilia Fabbri, campionessa regionale Uisp negli ultimi due anni, si è piazzata seconda nella generale cogliendo la piazza d’onore in tre specialità su quattro: volteggio, parallele e corpo libero. Nelle specialità, due terzi posti alle parallele e al corpo libero per Elena Agostini.
La competizione aperta alle atlete “Over” prevedeva quattro classifiche differenti e le due riccionesi presenti sono salite ambedue sul podio. Sara Montanari ha vinto nel corpo libero e si è piazzata seconda alla trave; Vania Celli ha colto l’argento nel corpo libero e il bronzo alla trave, sempre dietro la compagna d’allenamenti.
La seconda prova del campionato regionale Uisp si terrà il 10 maggio, sempre a Cattolica. Dopo quella gara, si stilerà la classifica delle atlete emiliano-romagnole che si qualificheranno ai campionati nazionali Uisp previsti a Fano nel mese di giugno.