Sabato 28 Novembre01:06:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ginnastica artistica:1'prova Campionato Regionale Uisp di Terza e Quarta Categoria

Sport Riccione | 16:22 - 04 Aprile 2008 Ginnastica artistica:1'prova Campionato Regionale Uisp di Terza e Quarta Categoria

Domenica 6 aprile impegno “quasi” casalingo per la Ginnastica Riccione. Infatti, alla palestra Ercolessi di Cattolica, a partire dalle 9 di mattina, è in programma la prima prova del Campionato regionale Uisp di ginnastica artistica. La competizione è aperta alle atlete di 3° e 4° Categoria (junior e senior) e alle atlete Over. In totale, vi partecipano 75 ginnaste provenienti da tutta la Regione. Prevista una classifica unica dopo le quattro specialità (trave, parallele asimmetriche, volteggio e corpo libero), per le ragazze di 3° e 4° Categoria. Quattro classifiche differenti, invece, per le Over: una per ogni specialità.
La Ginnastica Riccione nutre speranze di medaglia con Cecilia Fabbri, laureatasi campionessa regionale 4° Categoria senior Uisp negli ultimi due anni. Ma prove confortanti si attendono anche dalle altre dieci riccionesi in gara. Queste le atlete della Ginnastica Riccione in gara: Martina Riccardi e Camilla Ugolini (3° Categoria junior). Fabiola Franzolini, Laura Semprini, Irina Dainelli e Ilaria Donini (3° Categoria senior). Elena Agostini, Cecilia Fabbri Jasmine Salvaterra (4° Categoria senior). Vania Celli, Sara Montanari (Over).