Mercoledý 30 Settembre00:35:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Gara di maratona dei Campionati Mondiali Master di Atletica

Sport Riccione | 20:48 - 13 Settembre 2007

Gara di maratona dei Campionati Mondiali Master di Atletica

Sabato 15 settembre dalle ore 09,00 alle ore 15,00 si svolgerà nei Comuni di Riccione, Misano Adriatico e Cattolica la Maratona, gara di chiusura dei Campionati Mondiali Master di Atletica, con la prevista partecipazione di oltre 1.500 atleti.

La Maratona si disputerà su un percorso di 21 chilometri da ripetersi due volte. La partenza è prevista a Riccione. Gli atleti arriveranno a Misano provenendo dal Lungomare. Per tutelare il percorso verranno chiuse al traffico la via Litoranea Nord e la Litoranea Sud. Nel caso del lungomare pedonale, la chiusura al traffico verrà di fatto anticipata al mattino. Dopo avere percorso la strada litoranea fino al confine con Cattolica per giungere nella zona del Parco Le Navi, gli atleti svolteranno in direzione nord tornando alla rotonda di accesso a Portoverde dove imboccheranno via Della Stazione. Il percorso procederà fino alla intersezione tra via Della Stazione e via Del Mare per proseguire sulla strada Litoranea in direzione nord fino al confine con Riccione.
Il circuito verrà percorso due volte.

Escluso il lungomare pedonale nelle altre strade la circolazione verrà regolata con un unico senso di marcia. Per permettere l’allestimento del percorso le strade interessate verranno interessate dal provvedimento di chiusura al traffico già dalle ore 5 del mattino.