Sabato 15 Maggio14:44:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Fondazione Carim approva'piano Strategico'

Rimini | 14:01 - 25 Maggio 2010

Dopo il Consiglio Comunale di Rimini, che l’ha approvato il 13 maggio scorso, anche il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio, riunito ieri nella sede di Palazzo Buonadrata, ha adottato come atto d’indirizzo il Documento finale del Piano strategico del comune di Rimini e del suo territorio.
“La Fondazione – ha detto il Presidente Massimo Pasquinelli – ha seguito fin dall’inizio il percorso verso il Piano Strategico, nella convinzione che si trattasse da un lato di uno strumento importante per delineare lo sviluppo futuro della città, dall’altro di una straordinaria opportunità di partecipazione per la società civile riminese. Il cammino compiuto fino ad ora mi pare abbia positivamente confermato questa intuizione”.
La Fondazione Cassa di Risparmio, che fa parte del Comitato Promotore del Piano Strategico assieme al Comune di Rimini, alla Provincia di Rimini e alla Camera di Commercio, continuerà ora il proprio impegno nel successivo passaggio del percorso, incentrato sulla individuazione di un adeguato e condiviso assetto di governance del Piano.

< Articolo precedente Articolo successivo >