Se non si ha ancora avuto la possibilità di godersi latmosfera e il relax offerti da Montafiore Conca, rimangono ancora tra giorni per affrettarsi a partecipare a Naturalmente Festival. Massaggi di ogni tipo, stage di meditazione, fiera internazionale del naturale, spettacoli e tanta musica.Da sabato scorso si sono susseguiti sul palcoscenico unico dellarena della rocca, decine di band e gruppi musicali, ma per le ultime tre serate lorganizzazione tiene ancora in serbo grandi esibizioni live:
venerdì 27 luglio Bandabardò, Jugglin Goblins, Dew Drop Reggae e Roccaforte. Sabato grande attesa per i Sud Sound System. Impossibile rimane indifferenti alla trascinante forza della Bandabardò:le loro musiche allegre e piene di forza hanno sovvertito le leggi del mercato discografico, dalle piazze alla testa delle classifiche senza pasare per radio e tv.
Per gli appuntamenti con il teatro solo per domani 27 luglio a Montefiore Conca la compagnia i Giullari del Diavolo.Alle ore 18.00 presso il teatro Malatesta, aprirà il programma degli incontri il dott. Augusto Fabbri