Domenica 28 Novembre15:35:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Filippo Malatesta in concerto al Pjazza

Spettacoli Bellaria Igea Marina | 18:30 - 27 Gennaio 2009

Malatesta (cognome d’arte che ricorda una storica e leggendaria signoria d’altri tempi) romagnolo doc,esordì artisticamente nei primi anni ’90. Il suo curriculum svela i trascorsi di cocker “all’ italiana” con l’onore di avere aperto in passato alcuni show di Dylan e Neil Young nella nostra penisola. Correva l’anno 1992 e da allora Malatesta ha pubblicato album che hanno avuto un buon riscontro di pubblico,di pari passo alla visibilità conquistata lentamente all’interno dei palinsesti diversi network musicali(Videomusic con il Roxy Bar di Red Ronnie su tutti). Uno dei suoi brani più conosciuti è senz’altro “La figlia del re”.

Il Pjazzaclub ospita dunque l’amatissimo cantautore italiano con un concerto coinvolgente da non perdere. Il concerto di Filippo Malatesta si  assapora con la cena esclusiva che avrà inizio dalle ore 21:30. Tentazioni per il palato e prelibatezze nel tempio della musica live.

Dalla mezzanotte , la musica del dj commerciale e coinvolge il numeroso pubblico che trascorre la serata in un crescendo di energica allegria.

< Articolo precedente Articolo successivo >