Giovedý 03 Dicembre14:55:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Fiera: calato il sipario sul 21' SIB

Eventi Rimini | 12:01 - 09 Aprile 2008 Fiera: calato il sipario sul 21' SIB

Da sabato 5 a martedì 8 aprile 2008 Rimini Fiera ha ospitato l'appuntamento biennale con SIB, 21a edizione della Mostra Internazionale delle Tecnologie per lo Spettacolo, l'Installazione e il Broadcast organizzato da Rimini Fiera con il patrocinio di TEN - Technology & Entertainment Network Design e SILB - Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo.

La manifestazione che era stata inaugurata sabato 5 aprile, alla presenza del tre volte Premio Oscar per la cinematografia Vittorio Storaro, si è chiusa con un totale di 21.682 visitatori dei quali 1.350 provenienti dall’estero. Straordinaria la partecipazione dei media: 383 i giornalisti che si sono accreditati in sala stampa nei quattro giorni di manifestazione, dei quali 48 stranieri.

SIB, su 40 mila metri quadrati con 300 aziende presenti, ha confermato  la leadership storica per le tecnologie Audio, Luci e Video per lo Show Business a cui si sono aggiunti, in linea con l'evoluzione dei mercati, i nuovi percorsi nel mondo dell'Installazione e del System Integration. Tre i percorsi tematici: SHOWBUSINESS - Luci, Teatro, Congress; INSTALLATION TECHNOLOGY - Audio Video, System Integration, Broadcast; SIB SOUND & SHOW - Novità, Trend e contenuti per il New Entertainment. Elevato il livello di soddisfazione dichiarato dalle aziende presenti, e alta la professionalità dei visitatori, estremamente selezionati.