Sabato 15 Maggio12:20:31
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

'Eurocamp' di Basket a Cesenatico

Sport Cesenatico | 07:30 - 14 Maggio 2010

La società Basket Rimini Crabs rende noto che, dal pomeriggio di oggi, venerdì 14 maggio, fino a domenica 16, l'Eurocamp di Cesenatico ospiterà per il quinto anno consecutivo il raduno dei gruppi basket che fanno riferimento al metodo di lavoro di Marco Calamai.
Calamai, lasciata una brillante carriera da allenatore nel basket professionistico, da ben 15 anni si dedica con successo all'insegnamento della pallacanestro a ragazzi e ragazze con handicap mentale. Prima Modena e Bologna, poi  Rimini con i nostri Special Crabs e ancora Reggio Emilia, Milano, Pavia, Pesaro, Fano e Ancona: le realtà in cui il progetto attecchisce e si sviluppa aumentano anno dopo anno.
Nella mattinata di sabato divideranno i playground dell'Eurocamp col nutrito gruppo di atleti speciali anche i "granchi" German Scarone, Andrea Pecile, Giacomo Gurini e Giorgio Broglia, insieme a coach Giampiero Ticchi,  al suo assistente Gabriele Ceccarelli, al GM Renzo Vecchiato e al riminese Tommaso Rinaldi, ora all'Umana Venezia.

< Articolo precedente Articolo successivo >