Mercoledž 25 Novembre09:17:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Estate Cartoon Network a Riccione

Eventi Riccione | 15:19 - 19 Giugno 2008

Per tutta l’estate 2008, Cartoon Network animerá la Riviera Adriatica. Il famoso canale satellitare per ragazzi, infatti, si trasferirà all’AQUAFAN di Riccione nella spiaggia più divertente delle vacanze, la CARTOON NETWORK BEACH. Il canale, inoltre, grazie alla sua community, offrirá ingressi gratuiti al parco di OLTREMARE. Da non perdere, infine, la VACANZA CARTOON NETWORK, un’esperianza unica da vivere con la famiglia. La CARTOON NETWORK BEACH é una vera e propria piscina personalizzata “cartoon” sulla collina di Riccione, all’interno di AQUAFAN, il parco acquatico più celebre d’Europa, e offrirá ai ragazzi momenti di animazione, regali, tante sorprese e un mare di risate. E, per tutti, la possibilità di esplorare la grande “Arca di Noè” con i suoi quattro scivoli.

Ma non é tutto. Con la card della Cartoon Network Gang, la community del canale i bambini accompagnati dai genitori potranno entrare gratuitamente ad OLTREMARE, altro notissimo parco della Riviera dove l’intrattenimento é anche occasione di un’esperienza ricca di contenuti educativi per scoprire i segreti del nostro pianeta e del mare.

Da tre anni, infine, il canale offre a tutte le famiglie una straordinaria occasione di divertimento e relax nella Riviera Adriatica alla scoperta proprio dei parchi tematici piú belli d’Italia, la VACANZA CARTOON NETWORK: un soggiorno di 3 notti a mezza pensione in alberghi a 3 o 4 stelle a Rimini o Riccione, con spiaggia attrezzata, oltre ai voucher per l'ingresso nei grandi parchi della Riviera (oltre ad Aquafan e Oltremare anche Tim Imax, Italia in miniatura, Acquario Di Cattolica – Parco Le Navi).
Il pacchetto Cartoon Network, particolarmente vantaggioso dal punto di vista economico, puó essere acquistato presso le agenzie di viaggio o telefonando direttamente al tour operator PA Incentive di Rimini (0541.305876). L’offerta é rivolta a famiglie di 2 adulti con 1 bambino dai 0 ai 12 anni (é ovviamente possibile portare altri bambini ad un costo extra).