Domenica 28 Febbraio22:37:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Eletto il nuovo consiglio direttivo della Polisportiva Comunale Riccione

Sport Riccione | 11:14 - 28 Gennaio 2011 Eletto il nuovo consiglio direttivo della Polisportiva Comunale Riccione

Il 27 gennaio al Palazzo del Turismo di Riccione, si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci della Polisportiva Comunale Riccione che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del bilancio d'esercizio 2009/2010 e il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2011/2015.
I 200 votanti (151 presenti e 49 deleghe), hanno approvato il bilancio all’unanimità e, sempre all’unanimità, sono stati eletti i seguenti consiglieri: Giuseppe Solfrini, Bruna Avanzolini, Floriano Betti, Stefano Barosi, Gigliola Mattei, Paolo Gallo, Andrea Carnemolla, Gianandrea Valmarana, Angelo Ferrara, Moreno Villa, Alessandro Casadei, Claudio Passuti, Stefano Baschetta, Giuseppe Tontini, Giorgio Gori, Manlio Fabbri, Fernanda Bolsi, Maurizio Borgognoni, Karl Friedrich Pandolfini.
Terminata l'assemblea, si è subito riunito il consiglio direttivo per la nomina del presidente. Alla carica è stato confermato, sempre all’unanimità, Giuseppe Solfrini che dunque guiderà la Polisportiva fino al 2015. Il consiglio direttivo è stato poi convocato per mercoledì prossimo alle ore 21 presso lo Stadio del Nuoto per il conferimento dei vari incarichi (vicepresidente, tesoriere, segretario, comitato di presidenza).

< Articolo precedente Articolo successivo >