Comincia subito bene la 22esima stagione di Aquafan. Questa mattina alle 10 (orario di apertura del parco) davanti ai cancelli di Aquafan cerano già 500 persone. Premiati i primi 3 visitatori del parco. Mai negli ultimi anni linaugurazione aveva radunato tanta gente. I primi sono arrivati ad Aquafan addirittura alle sette del mattino. Una costanza che il parco, anche questanno, ha voluto premiare.
I primi tre visitatori, ovvero i fratelli Vincenzo e Anna Gallano (rispettivamente di 16 e 15 anni) di Cancinelli, vicino a Fano, e il giovanissimo Kevin Turra, 13enne di Riccione, sono stati accolti da Silvano Balducci (socio e dirigente di Aquafan). Per loro foto di rito, e un simpatico omaggio: a ciascuno è stato donato infatti un telo da mare griffato Aquafan. «Non potevamo mancare allinaugurazione del parco, ci siamo svegliati allalba per venire qui», raccontano Vincenzo e Anna, entrati con il biglietto acquistato direttamente al parco. Kevin Turra invece è uno dei tanti fedelissimi che hanno acquistato labbonamento. «Ormai lo faccio da anni, passo buona parte dellestate ad Aquafan».
A proposito dabbonamento: visto il grande successo riscosso sin qui dalla promozione, lofferta dellabbonamento ad Aquafan a soli 49 euro per tutti gli under 18 è stato prorogato fino al 22 giugno.
Quella che è partita stamattina è una stagione lunghissima (106 giorni, fino al 14 settembre) ricca di eventi e sorprese. Tra le tante, spicca la grande festa dedicata alle Winx, le fatine più amate nel mondo, che proprio ad Aquafan il 13 luglio celebreranno il numero 50 del giornalino Winx Club. Per l'occasione verrà lanciata la Winx Dance (in programmazione tutti i giorni dal palco della Piscina a Onde), che ha tutti i numeri per diventare uno dei balli dellestate 2008. Tra gli altri appuntamenti: il Dragonball day, riproposto a grande richiesta dopo il successo dellanno scorso (27 luglio), il ritorno di IKE la gara di bacio sottacqua (20 luglio), così come il raduno europeo degli iPodmaniaci (3 agosto), in collaborazione con Radio Deejay. Radio Deejay sarà la protagonista assoluta di Aquafan, con le dirette quotidiane dal Parco. In onda le voci più note della radio di via Massena, sotto la direzione artistica di Linus. La radio sarà in onda dal Parco a luglio e in agosto.
Nella foto lentrata di oggi ad Aquafan